skib FB Instagram
Italiano
Menu
Località sciistiche
I nostri servizi
Blog
Skib utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza online. Per maggiori informazioni puoi consultare l' Informativa sui Cookie.
san valentino in montagna le migliori destinazioni

San Valentino in montagna: una scelta di romanticismo!

Nessun commento
Matteo Corradi
Jan 12, 2016

Riesci a pensare a qualcosa di più perfetto di voi due che vi guardate negli occhi, sorseggiando un vino speciale, davanti al crepitare del fuoco, mentre fuori dalla finestra cadono soffici fiocchi di neve? Questa è la nostra idea di San Valentino in montagna…


Il 14 febbraio è una di quelle date che devono essere preparate con molta attenzione, è un terreno "minato" di aspettative, sogni, desideri che non vanno presi sottogamba, pena malumori e recriminazioni spalmati durante l'anno!
E' necessario lavorare di fantasia e romanticismo, e magari partire con un certo anticipo.
Il connubio perfetto fra il dono e l'esperienza da condividere è regalarsi un piccolo viaggio, un momento speciale solo per voi due, per celebrare lontani da tutti la bellezza del vostro amore.

La montagna: un luogo straordinario


San Valentino, lo sanno anche i muri, cade il 14 febbraio: una data perfetta per concedersi qualche giorno in montagna.
Scegli la meta fra le tante meraviglie che le nostre Alpi ti offrono: Sestriere, Bardonecchia, Gstaad, Livigno, Madonna di Campiglio, Bormio, Saint Moritz, solo per fare qualche esempio, sono luoghi incantati, suggestivi, ricchi di fascino dove perdersi fra vicoli e stradine, respirare l'aria innevata, fermarsi a bere una cioccolata calda in un piccolo locale di legno e pietra.
Una cena a lume di candela, assaporando le ricche specialità della cucina di montagna sarà la ciliegina sulla torta di un week end davvero indimenticabile.

Il brivido dell'avventura


Un'avventura romantica ad alta quota: cosa c'è di meglio per festeggiare il vostro amore?
La montagna è anche sinonimo di sport e condividere una passione è quanto di più importante ci sia in una coppia. Quindi che aspettate? Tirate su la zip della tuta, inforcate gli sci e buttatevi a capofitto insieme alla persona che amate!
Le risate, l'aria fresca sulla faccia, l'adrenalina della discesa, i panorami mozzafiato: un mix di ossigeno puro per festeggiare la vostra storia passando una San Valentino tenero e movimentato all'insegna del divertimento e della dolcezza.

Invia un commento