skib FB Instagram
Italiano
Menu
Località sciistiche
I nostri servizi
Blog
Skib utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza online. Per maggiori informazioni puoi consultare l' Informativa sui Cookie.
Le migliori mete dove sciare a Natale

Mete ideali dove sciare nelle tue vacanze di Natale

La magia del Natale è ancora più sentita se si trascorre questa festività in alta quota, tra piste innevate dove sciare in relax godendosi tutta la natura incontaminata e la bellezza di questi paesaggi.


Hai già pianificato dove trascorrere le festività di Natale? Se sei un amante degli scenari montani e della neve fresca, sicuramente in alta quota potrai trovare la location ideale, un posto dove non solo potrai completamente rilassarti con le persone a te più care ma nel quale sciare e praticare anche gli altri sport invernali più adrenalinici.

Scopri le migliori mete dove sciare a Natale:


Madonna di Campiglio: elegante e alla moda, questa rinomata località tra le Dolomiti, è il posto perfetto dove sciare durante le festività natalizie. Dal centro del paese, infatti, partono molteplici piste, di differenti livelli di difficoltà, che possono raggiungere altitudini fino ai 2600 metri.

San Martino di Castrozza: una vera gemma incastonata tra le montagne del Trentino che comprende una skiarea estesa di quasi 45 km di piste con altitudini che vanno dai 1400 ai 2400 metri. Una veloce telecabina permette ogni giorno agli appassionati di raggiungere questi sorprendenti tracciati innevati.

Cervinia: un comprensorio sciistico imponente e tra i più spettacolari d’Italia che vanta ben 350 km di piste. Pendii armoniosi nel quale poter sciare con tutta la famiglia e qualche pista con un più alto grado di difficoltà per i più esperti. Questa località valdostana offre numerose opportunità anche per chi la sceglie solo per rilassarsi qualche giorno in alta quota.

Zermatt: ai piedi del Cervino ed al fondo alla valle Mattertal si può trovare questa località sciistica, dallo scenario unico, totalmente chiusa al traffico e dotata degli impianti di risalita più all’avanguardia e moderni. Una splendida cornice dove sciare e assaporare l’incanto del Natale.

Invia un commento