skib FB Instagram
Italiano
Menu
Località sciistiche
I nostri servizi
Blog
Skib utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza online. Per maggiori informazioni puoi consultare l' Informativa sui Cookie.
Attrezzatura da sci in un comprensorio svizzero

Vacanza in Svizzera? Come noleggiare gli sci

Se hai in programma un weekend o una settimana bianca in una delle maggiori località delle Svizzera e sei sprovvisto dell’attrezzatura necessaria, il noleggio degli sci e di tutto l’equipaggiamento potrebbe essere la soluzione a tutti i tuoi problemi.


Le località sciistiche della Svizzera sono sempre più una meta molto gettonata per le vacanze invernali o per una più breve gita fuori porta. Che tu sia in partenza con gli amici, con la tua dolce metà o con la famiglia, potrai scegliere se recarti nel Cantone dei Grigioni, con i suoi 13 comprensori, nel Vallese, con le sue stazioni rinomate, nell’Oberland o nella Svizzera Orientale e Centrale. Ognuna di queste zone offre strutture alberghiere e ristorative di altissimo livello, nonché attività legate al wellness, e permette di praticare anche sport meno conosciuti come lo slittino e il bob.
Se desideri inoltre viaggiare leggero o non hai avuto il tempo di dotarti di tutta l’attrezzatura essenziale per affrontare al meglio la tua vacanza, potrai optare per il noleggio di sci, snowboard, scarponi e di tutti gli accessori più all’avanguardia.

Skib: l’alternativa facile e conveniente al noleggio tradizionale


Noleggiare l’attrezzatura è spesso una soluzione conveniente quando ci si avvicina ad uno sport invernale , quando si hanno dei bambini o quando si vuole evitare il trasporto di un equipaggiamento pesante e ingombrante.
Affittare è però spesso sinonimo di lunghe code e, a volte, di brutte soprese per ciò che concerne la preparazione degli sci.
Per evitare i disagi di un noleggio tradizionale è possibile orientarsi su servizi online come Skib, un portale che in pochi click ti permette di scegliere la località (in Svizzera e in molti altri paesi europei) e le date in cui si desidera avere il materiale a disposizione. Si può poi decidere per uno ski-set, uno snowboard-set e tanti accessori aggiuntivi delle migliori marche, con tariffe che permettono un risparmio fino al 50%. Si può infine ritirare l’equipaggiamento direttamente sulle piste, evitando ogni tipo di coda.

Invia un commento