skib FB Instagram
Italiano
Menu
Località sciistiche
I nostri servizi
Blog
Skib utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza online. Per maggiori informazioni puoi consultare l' Informativa sui Cookie.

Rappes Sports

Indirizzo:
Telefono:

La Chapelle d'Abondance è un grazioso villaggio montano, piccolo ma altamente affascinante posizionato in Alta Savoia proprio all'interno di uno dei comprensori sciistici più famosi e rinomati, Les Portes du Soleil


Abbandonare la giungla cittadina per un po' di aria di montagna è ciò che meglio ci si possa regalare in inverno: per chi ama la stagione più fredda dell'anno infatti l'alta quota può regalare emozioni e adrenalina come poche altre esperienze al mondo. L'importante è partire con tutto l'occorrente e se non ci si vuole trasportare enormi sci od ingombranti tavole da snowboard fino alla meta scelta, come La Chapelle d'Abondanc, meglio scegliere Skib, l'innovativo sito di noleggio attrezzatura che permette di noleggiare comodamente online ciò che servirà per lo sci, a prezzi imbattibili e scontati con il vantaggio ulteriore di ritirarlo direttamente sulle piste.
Noleggia ora e ritira i tuoi sci senza coda

Piccola località ma grande soddisfazioni


Non sempre è importante essere una grande località sciistica: La Chapelle d'Abondance è infatti una piccola località montana francese con meno di 1000 abitanti ma è anche una piccola gemma incastonata in una delle zone sciistiche più suggestive e anche rinomate delle Alpi. Il suo centro cittadino non brilla certo per la sua vastità ma non per questo non è capace di offrire ai suoi visitatori numerose piste dove poter praticare il loro sport preferito. La Chapelle d'Abondance, infatti, si colloca al confine con Les Portes du Soleil, il comprensorio sciistico tra Francia e Svizzera che può vantare 650 km di piste, tutte perfettamente collegate ed accessibili. Ai piedi del Mont de Grange, invece, è possibile sciare su una zona più circoscritta e più sicura soprattutto se si è alle prime armi.

Una cucina dai sapori unici.


Per vivere in pieno l'alta montagna ci si può soffermare sulle piste innevate di Chapelle d'Abondance tra sfide ed avventure in discesa, raggiungendo possibilmente sempre nuovi traguardi. Grazie a partner come Skib si può indossare tutto l'equipaggiamento da montagna come caschi, sci ed attacchi, sempre performanti e sicuri. Infine qui ci si può rilassare e ristorare davanti ad ottimi piatti tipici, gustando una cucina, come quella francese, saporita e davvero originale.

Invia un commento

Dati del noleggio
1

Scegli la località

2

Durata del noleggio

3

Equipaggiamento

Email

Mappa