skib FB Instagram
Italiano
Menu
Località sciistiche
I nostri servizi
Blog
Skib utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza online. Per maggiori informazioni puoi consultare l' Informativa sui Cookie.

Provenza-Alpi-Costa Azzurra

La regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra è tra le principali destinazioni per una vacanza all'insegna della neve e dello sport e del buon cibo.

Situata nella Francia meridionale, la regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra, vanta alcune delle vette più alte d'Europa. Panorami mozzafiato e numerosi comprensori sciistici la rendono una meta ideale per gli amanti della montagna e degli sport invernali, come lo sci e lo snowboard. Per coloro che arrivano da lontano al fine di vivere una giornata sulle piste sono inoltre disponibili strutture di altissimo livello e servizi di noleggio dell'attrezzatura, tra cui Skib, il portale per l'affitto dell'equipaggiamento online.

Le località della regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Gran parte delle stazioni sciistiche della Provenza-Alpi-Costa Azzurra si trovano ai piedi delle Alpi dell'Alta Provenza e delle Alpi Marittime. Più di 1000 km di piste ad altitudini che superano 3000 metri, in diversi villaggi di montagna, che permettono di godere dell'atmosfera del luogo e di panorami naturalistici eccezionali. In queste zone è possibile praticare lo sci alpino, lo snowboard, dedicarsi ad escursioni e a molte altre attività. E per chi non fosse attrezzato è possibile prenotare il proprio equipaggiamento direttamente da casa, online, tramite il sito web Skib.

Il relax in Provenza-Alpi-Costa Azzurra

Grazie al servizio di noleggio sci offerto da Skib, potrai noleggiare le migliori attrezzature per sciare in Provenza-Alpi-Costa Azzurra: scopri i prezzi del noleggio sci, noleggio snowboard, noleggio scarponi da sci e di tutta l'attrezzatura da sci necessaria per trascorrere una splendida vacanza. Che sia per riprendersi dopo una giornata all'insegna dello sport o per concedersi il privilegio di staccare la spina dagli impegni e dagli stress quotidiani, la regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra è il luogo perfetto per una vacanza all'insegna del relax. Centri benessere, terme ma anche ottimo cibo: la tradizione regionale è ricca di piatti tipici da gustare comodamente seduti in terrazze che affacciano su tutta la valle.