skib FB Instagram
Italiano
Menu
Località sciistiche
I nostri servizi
Blog
Skib utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza online. Per maggiori informazioni puoi consultare l' Informativa sui Cookie.

ITALIA

Sciare sulle montagne dell'Italia è un emozione unica nel suo genere: sulle sue Alpi innevate e sui suoi più bassi ma non meno suggestivi Appennini vi sono innumerevoli stazione sciistiche, dai panorami differenti l'un dall'altro ma tutte comunque ricche di fascino.

Tra le alte vette dell'Italia le nevicate sono sempre garantite ed i suoi comprensori sciistici sanno offrire ai propri ospiti piste di diverso grado di difficoltà, impianti all'avanguardia e strutture ricettive attrezzate e dotate di ogni comfort. Accedendo al portale di Skib è inoltre possibile noleggiare comodamente da casa tutta l'attrezzatura necessaria, usufruire degli sconti messi a disposizione e ritirare, infine, tutto l'occorrente direttamente sulle piste.

Snowparks per tutti i gusti in Italia

Sciatori esperti o alle prime armi ed amanti dell'alta quota che vogliono sperimentare nuove alternative di sport sulla neve come lo sci di fondo, il pattinaggio su ghiaccio, l'arrampicata sportiva oppure la ciaspolata sulla neve: nelle stazioni sciistiche dell'Italia è possibile trovare terreno per ogni passione sportiva invernale. Skib, il portale di noleggio online mette a disposizione tutto l'equipaggiamento per sciatori e snowboarder in modo che questi possano affrontare le piste in sicurezza non dimenticando, però, le performance

Noleggio comodo e veloce con Skib

Tra le migliori stazioni sciistiche presenti in Italia vi sono Cortina d'Ampezzo, meglio conosciuta come la Regina delle Dolomiti, Cervinia, che fonde la passione per la neve con le grande emozioni degli sport invernali e Sestriere, dotata di piste mozzafiato e strutture ricettive per ogni gusto. In tutti i comprensori è possibile noleggiare con Skib: in pochi click si sceglie la località di preferenza, il periodo ed il tipo di equipaggiamento necessario e tutta l'attrezzatura potrà poi essere ritirata comodamente sulle piste un attimo primo di divertirsi in alta quota.