skib FB Instagram
Italiano
Menu
Località sciistiche
I nostri servizi
Blog
Skib utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza online. Per maggiori informazioni puoi consultare l' Informativa sui Cookie.

Valle d'Aosta

La Valle d'Aosta è una delle regioni italiane più visitate da coloro che praticano sport invernali: la sua altitudine e le vette che la contraddistinguono, dal Gran Paradiso al Monte Bianco, dal Cervino al Monte Rosa, la rendono infatti una meta perfetta per tutti gli amanti della montagna.

In Val d'Aosta si possono trovare alcune tra le montagne più incantevoli e prestigiose delle Alpi. La regione è considerata un vero e proprio paradiso per gli sciatori e gli snowboarder, con le sue 28 stazioni sciistiche e i suoi 900 km di piste. Per godere al massimo di un'esperienza sulla neve in queste località è possibile usufruire del servizio di noleggio online di Skib, un portale creato per rendere più semplice ed economica la propria vacanza sulla neve.

Le stazioni sciistiche più rinomate e Skib

Courmayeur, Champoluc Gressoney, Pila, Cervinia e molte altre: in Valle d'Aosta si può scegliere tra le stazioni sciistiche più rinomate. Piste perfettamente innevate, paesaggi suggestivi, viste mozzafiato ma anche strutture alberghiere, ristoranti e centri benessere di prim'ordine: questa regione vanta un'offerta completa per chiunque voglia allontanarsi per qualche giorno dallo stress della vita di tutti i giorni. In ognuna delle località più amate della Val d'Aosta è possibile affidarsi al noleggio delle attrezzatura che, grazie a Skib, risulta semplice, veloce e conveniente: è infatti sufficiente scegliere direttamente da casa l'equipaggiamento necessario in pochi click e ritirare il tutto sulle piste il giorno prescelto, evitando le code. Il servizio di noleggio online di Skib è la soluzione ottimale per una giornata di sport e divertimento in Valle d'Aosta.

Valle d'Aosta: non solo sci

Utilizzare Skib per il noleggio della propria attrezzatura permette di risparmiare denaro ma anche e soprattutto tempo. Tempo che sarà possibile reinvestire regalandosi qualche ora in uno dei famosi centri benessere della regione, tra cui si segnala quello di Pré- Saint- Didier, oppure regalandosi qualche ora di svago e shopping nel centro città, una fra tutte Cervinia, o ancora gustando le specialità locali, nei numerosi ristoranti e bistrot della zona.