skib FB Instagram
Italiano
Menu
Località sciistiche
I nostri servizi
Blog
Skib utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza online. Per maggiori informazioni puoi consultare l' Informativa sui Cookie.

Svizzera

La Svizzera è un paradiso naturale per gli sciatori: qui sono presenti più di 70 vette oltre i 4000 metri ed il gruppo composto dai massicci di Eiger, Mönch e Jungfrau situato nelle Alpi bernesi è considerato uno dei più affascinanti e suggestivi dagli appassionati dell'alta montagna.

In tutte le regioni della Svizzera è possibile usufruire del servizio di noleggio online Skib: il sito permette con pochi click di scegliere l'attrezzatura sportiva migliore per affrontare le piste e di ritirare l'occorrente direttamente in loco.

Esperienze sulla neve uniche in Svizzera

Verbier, Zermatt, Saas Fee, Gstaad e naturalmente St. Moritz sono le località sciistiche della Svizzera più amate e gettonate dai turisti. Il motivo? I comprensori sciistici sono molteplici e tutti all'avanguardia, vi sono piste per ogni possibile attività sportiva invernale, il paesaggio naturale è unico nel suo genere e l'ospitalità e le strutture ricettive sono di altissimo livello. Nel Canton Grigioni, il più importante comprensorio della regione, vi sono ben 13 impianti dove praticare sia lo sci che lo snowboard. Nella regione del Vallese invece è possibile sciare direttamente su un ghiacciaio, l'Aletsch e provare un'esperienza unica ad altezze da capogiro. E grazie a Skib, il servizio online di noleggio per l'attrezzatura d'alta montagna, affrontare le cime della Svizzera sarà ancora più semplice e divertente.

Skib e la passione per la montagna

La Svizzera mette a disposizione per tutti gli amanti dell'alta quota anche la possibilità di praticare specialità sportive alternative come lo snowbite sul lago di Silvaplana: qui è possibile sorvolare la superficie ghiacciata del lago attaccati ad un aquilone. Atterrare sul sito di Skib e lasciarsi guidare nello scegliere l'attrezzatura ideale per la montagna è come affidarsi ad un team esperto che ha fatto della passione per la montagna e l'alta quota il suo principale obiettivo.